Bo.Ri.
CONDIZIONI DI FORNITURA.
Prezzi e disponibilità
Se il prodotto è disponibile e se il prezzo è presente, è possibile ordinare direttamente on-line su web-shop BO.RI, seguirà conferma d’ordine via email. In questi casi, salvo eventi eccezionali, tutti gli ordini inviati entro le 17.30 verranno evasi il giorno lavorativo stesso, oltre questo orario verranno evasi il giorno lavorativo successivo, in casi di urgenza si prega di contattare Bo.Ri.
Nei casi in cui il prodotto sia dato disponibile in 2 o 3 giorni, devono intendersi come giorni lavorativi e si tratta di merce in transito dal fornitore a Bo.Ri. In questi casi è possibile ordinare, considerando i tempi di consegna come indicativi. In caso di ritardi Bo.Ri. segnalerà tempestivamente che non è possibile rispettare i tempi di consegna previsti.
In tutti i casi di mancanza di disponibilità o di prezzo, Bo.Ri. è a disposizione, via telefono o email, per avere informazioni dettagliate in merito a tempi di consegna ed eventuali extra costi.
I prezzi su web-shop Bo.Ri. sono espressi in Euro (€) e si intendono al netto di IVA e comprensivi di imballo, e devono essere intesi come quelli in vigore. Bo.Ri. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. I nuovi prezzi in vigore saranno immediatamente visibili sul web-shop.
I turbocompressori nuovi con reso obbligatorio, i revisionati originali e i revisionatiBo.Ri. sono soggetti ad addebito di cauzione che verrà resa per intero tramite nota di credito al reso del turbo usato. I resi dovranno essere inviati con d.d.t. con causale “reso turbo usato”.
Resi
La resa della merce, se non diversamente concordato, si intende in porto assegnato. Mancanze o danni durante il trasporto devono essere contestati al corriere. Ogni reclamo per merce ricevuta e non conforme all’ordine deve essere comunicato per iscritto entro 2 gg dal ricevimento.
Le rese dei turbo usati potranno essere in porto assegnato con corriere GLS o TNT.
Resi per non conformità della spedizione
I resi merce per annullamento ordini o errori nella formulazione dell’ordine dovranno essere preventivamente autorizzati tramite autorizzazione al reso di Bo.Ri. La merce potrà quindi essere resa in porto franco (spese a carico del cliente) citando sul d.d.t. numero e data di autorizzazione al reso. Il reso, se accettato, subirà un deprezzamento forfettario del 20% a copertura delle spese di gestione, controllo e rimessa in stock. I resi merce per controllo in garanzia dovranno essere preventivamente autorizzati tramite autorizzazione al reso Bo.Ri. La merce potrà quindi essere resa citando sul d.d.t. numero e data di autorizzazione al reso. Tutti i resi non accompagnato da d.d.t. riportante numero e data di autorizzazione al reso verranno rifiutati.
Pagamenti
I termini di pagamento, se non diversamente concordato, si intendono in contrassegno.
Garanzia
La garanzia applicata su turbocompressori nuovi e revisionati è di 1 anno a partire dalla data di vendita e copre eventuali difetti di materiale ed assemblaggio tramite riparazione o sostituzione del pezzo difettoso. Sono esclusi tutti i costi, danni e maggiori oneri eventualmente imputabili al difettoso funzionamento del turbocompressore ovvero non sono contemplati nella garanzia i costi quali attacco e riattacco, spese di trasporto, materiali di consumo occorrenti per la sostituzione, eventuali danni arrecati al motore o al veicolo, costi di fermo macchina. La garanzia non potrà essere accettata in casi di cattivo impiego dei prodotti, quali per esempio installazioni non corrette, quali ad esempio su motori non rispondenti agli standard originali del costruttore oppure destinati alle competizioni, manomissioni dei particolari, omissioni di manutenzione, qualsiasi altra forma di negligenza da parte dell’installatore o dall’utente e in tutti i casi in cui il malfunzionamento non è causa di un difetto del prodotto. Per ogni controversia è esclusivamente competente il Tribunale di Bologna.
Si ricorda che la maggior parte dei turbo sono progettati per la vita intera del motore e che se non vengono rimosse le cause che hanno determinato la rottura si può incorrere in difetti e rotture successive. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle istruzioni di montaggio presenti nelle scatole di tutti i turbo.
Per la vostra tranquillità potete aderire alla Give me Five, che copre anche tutti i guasti e le difettosità non imputabili al turbo e rimborsa tutte le spese di manodopera e materiali di consumo.